Informazioni sul progetto:
Honegger, tra le sue attività di organizzazione eventi, ha promosso e organizzato nel 2012 la partecipazione di oltre 40 marchi leader della calzatura Made in Italy ad un evento espositivo esclusivo riservato ai buyer di riferimento durante la settimana della moda di Düsseldorf, grazie al supporto di Messe Düsseldorf.
SUITE 9 Italian Temporary Shoeroom, concepito strutturalmente come uno showroom temporaneo multimarca, offriva un’opportunità unica di visibilità ai top brand italiani selezionati: mostrare in anteprima la propria collezione ai buyer internazionali, con due mesi di anticipo sull’appuntamento fieristico della GDS-Global Destination for Shoes & Accessories, per la quale Honegger è rappresentante esclusivo in Italia.
Honegger ha gestito ogni fase progettuale e operativa di questo evento speciale, a partire dalla scelta della location che avrebbe accolto gli espositori. Lo showroom temporaneo è stato allestito in una sala del Meliá Hotel, situato nel centro città, all’interno del circuito urbano che ospita i principali showroom commerciali dei più importanti marchi internazionali di abbigliamento e accessori.
Una vetrina esclusiva per i marchi italiani della calzatura italiana all'interno di un importante evento per il fashion internazionale. Honegger ha coordinato, inoltre, tutte le attività di comunicazione e promozione di SUITE 9, supportato dalla fiera GDS, e dai media partner dell’operazione: Condè Nast Germania con le riviste MySelf e Glamour. Per l'occasione è stato creato anche un sito web www.suite-9.com con le informazioni sull'esposizione e i profili dei brand presenti.