Informazioni sul progetto:
Attiva sul mercato dal 1952, OMSO realizza macchine per la decorazione di contenitori dalle diverse forme, materiali e dimensioni per il settore alimentare, cosmetico e farmaceutico, grazie
all'impiego di tecnologie altamente specializzate per la stampa flexografica e digitale, affiancate alle più tradizionali stampa serigrafica e dry-offset, è in grado di soddisfare un ampio spettro di necessità di decorazione, dalla semplice grafica monocolore fino alla riproduzione fotografica.
Honegger progetta e realizza lo stand per la presenza dI OSMO tra gli espositori di Glasstec, fiera internazionale specializzata per il settore della lavorazione del vetro, che si svolge ogni anno a Düsseldorf.
Una vetrina d’eccezione che passa in rassegna le molteplici soluzioni dell’ingegneria meccanica per l’efficienza energetica nei processi di produzione, lavorazione e taglio del vetro e diversi ambiti di impiego di un materiale, da sempre sinonimo di sostenibilità ed efficienza energetica. Honegger, in qualità di rappresentante esclusivo in Italia di Messe Düsseldorf, segue le aziende italiane in tutte le fasi e gli aspetti che comporta la partecipazione alla fiera.