Informazioni sul progetto:
MPR produce apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici. Con particolare attenzione per le patologie respiratorie, l’azienda si è orientata nella ricerca di soluzioni innovative rivolte a soddisfare le esigenze dei pazienti. MPR si prende di cura di ogni respiro, restituendo al paziente quelle sensazioni spontanee che durante la patologia sembravano perdute. L’azienda ha nel proprio portfolio diversi brevetti riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale. La continua ricerca dell’innovazione è saldamente supportata dalla collaborazione con alcune tra le migliori università italiane ed estere. Supporto indispensabile per stare al passo con le nuove tecnologie sempre più all’avanguardia nel panorama della ricerca scientifica.
Per presentare le proprie innovazioni al mercato, MPR ha scelto le fiere Medica + Compamed, leader al mondo nel settore medicale ormai punto di riferimento per il mercato globale.
Honegger oltre ad aver curato la partecipazione di MPR a Medica + Compamed ha anche progettato e realizzato l’allestimento dello spazio espositivo.