Informazioni sul progetto:
Cyanagen è una biotech company fondata nel 2003 che si occupa di progettazione, sviluppo e produzione di reagenti per l'estrazione di DNA/RNA.
Cyanagen ha contribuito attivamente alla lotta contro il COVID-19, sviluppando un kit di estrazione del DNA/RNA virale, CE/IVD, che si estende dalla ricerca scientifica alla diagnostica in vitro.
Cyanagen è uno dei principali produttori mondiali di substrati chemiluminescenti e reagenti fluorescenti per analisi biologiche, imaging cellulare, genomica, proteomica e sensori chimici. Le loro tecnologie sono coperte da brevetti internazionali e raggiungono prestazioni eccezionali in termini di sensibilità, stabilità e facilità d'uso.
Cyanagen ha deciso di affacciarsi al mondo delle fiere internazionali di rilevanza mondiale, partecipando a Medica + Compamed, che rappresentano il punto di riferimento del mercato dove vengono presentate le prestazioni del settore, le ultime innovazioni ma soprattutto perché è dove vengono gettate le basi per il futuro perché solo a Düsseldorf vengono definite le tendenze del settore globale richiamando ogni anno migliaia e migliaia di visitatori.
Honegger, da oltre 50 anni rappresentante in esclusiva per l’Italia della fiera di Düsseldorf, ha curato la partecipazione di tutte le aziende italiane a Medica + Compamed e per Cyanagen ha anche progettato e realizzato l’allestimento dello spazio espositivo.