Informazioni sul progetto:
Dal 1959 Apostoli Daniele si occupa dell’ideazione e della realizzazione di chiusure e coperture industriali, con lo scopo di proteggere le strutture nelle quali vengono installate, ottimizzandone le performance di luce, aria, calore e comfort.
L’azienda, che da sempre offre alla propria clientela un’ampia selezione di prodotti di finitura degli spazi privati, pubblici ed industriali, ha deciso di presentare le ultimissime innovazioni di prodotto a MADE Expo 2021: un punto di riferimento per il mondo dell’architettura e delle costruzioni, una fiera multispecializzata indirizzata a professionisti del progetto, imprese, traders, installatori/artigiani a cui hanno partecipato 45mila visitatori professionali.
A Honegger è stata affidata la progettazione e la realizzazione dello spazio espositivo, un’area di 32 metri quadri nella quale i prodotti dell’azienda sono stati perfettamente integrati nel design dello stand.
Sul fondo dello stand infatti è stata appoggiata direttamente a terra una porta completamente funzionante; mentre una seconda porta, non auto portante, è stata inserita all’interno di una struttura realizzata ad hoc.
Il punto centrale dell’allestimento è indubbiamente la parete vetrata con il grande logo che crea un’area riservata per meeting e appuntamenti.