Messe DüsseldorfFoto: Messe Düsseldorf, Constanze Tillmann

NASCE FAIRADVISOR, SITO ITALIANO DI RECENSIONI FIERISTICHE NEL MONDO

Honegger, rappresentante in esclusiva per l’Italia di Messe Düsseldorf, ha stretto un accordo di partnership e collaborazione con FairAdvisor.com, l'unico portale web grazie al quale è possibile consultare e recensire qualsiasi fiera nel mondo e che consente di confrontare i tanti eventi e scegliere quello più in linea con le proprie strategie di business, offrendo consigli imparziali e affidabili, pubblicati direttamente da espositori o visitatori. Honegger rappresenta, dal 1970, 150 manifestazioni multi-settore che si svolgono nel mondo per conto dell’ente...

Continua
Messe DüsseldorfFoto: Messe Düsseldorf, Constanze Tillmann

NASCE FAIRADVISOR, SITO ITALIANO DI RECENSIONI FIERISTICHE NEL MONDO

Honegger, rappresentante in esclusiva per l’Italia di Messe Düsseldorf, ha stretto un accordo di partnership e collaborazione con FairAdvisor.com, l'unico portale web grazie al quale è possibile consultare e recensire qualsiasi fiera nel mondo e che consente di confrontare i tanti eventi e scegliere quello più in linea con le proprie strategie di business, offrendo consigli imparziali e affidabili, pubblicati direttamente da espositori o visitatori. Honegger rappresenta, dal 1970, 150 manifestazioni multi-settore che si svolgono nel mondo per conto dell’ente...

Continua
Messe DüsseldorfFoto: Messe Düsseldorf, Constanze Tillmann

NASCE FAIRADVISOR, SITO ITALIANO DI RECENSIONI FIERISTICHE NEL MONDO

Honegger, rappresentante in esclusiva per l’Italia di Messe Düsseldorf, ha stretto un accordo di partnership e collaborazione con FairAdvisor.com, l'unico portale web grazie al quale è possibile consultare e recensire qualsiasi fiera nel mondo e che consente di confrontare i tanti eventi e scegliere quello più in linea con le proprie strategie di business, offrendo consigli imparziali e affidabili, pubblicati direttamente da espositori o visitatori. Honegger rappresenta, dal 1970, 150 manifestazioni multi-settore che si svolgono nel mondo per conto dell’ente...

Continua
Save Food Congress 7-5-2014photo by Messe Duesseldorf

SAVE FOOD E INTERPACK: INIZIA DAL PACKAGING IL RISPARMIO DELLE RISORSE

Un terzo del cibo prodotto ogni anno nel mondo, viene buttato o sprecato. Tale quantità basterebbe a soddisfare la domanda alimentare a livello mondiale. Ecco perché è nato Save Food, un progetto al quale honegger ha aderito tempo fa insieme ad importanti rappresentanti dell’industria mondiale, della politica e organizzazioni sia pubbliche che private. Questo progetto vuole promuovere un dialogo multidisciplinare, oltre che instaurare un dibattito che generi interesse e consapevolezza tra i diversi interlocutori sulla necessità del risparmio e dell’attenzione...

Continua
Save Food Congress 7-5-2014photo by Messe Duesseldorf

SAVE FOOD E INTERPACK: INIZIA DAL PACKAGING IL RISPARMIO DELLE RISORSE

Un terzo del cibo prodotto ogni anno nel mondo, viene buttato o sprecato. Tale quantità basterebbe a soddisfare la domanda alimentare a livello mondiale. Ecco perché è nato Save Food, un progetto al quale honegger ha aderito tempo fa insieme ad importanti rappresentanti dell’industria mondiale, della politica e organizzazioni sia pubbliche che private. Questo progetto vuole promuovere un dialogo multidisciplinare, oltre che instaurare un dibattito che generi interesse e consapevolezza tra i diversi interlocutori sulla necessità del risparmio e dell’attenzione...

Continua
Save Food Congress 7-5-2014photo by Messe Duesseldorf

SAVE FOOD E INTERPACK: INIZIA DAL PACKAGING IL RISPARMIO DELLE RISORSE

Un terzo del cibo prodotto ogni anno nel mondo, viene buttato o sprecato. Tale quantità basterebbe a soddisfare la domanda alimentare a livello mondiale. Ecco perché è nato Save Food, un progetto al quale honegger ha aderito tempo fa insieme ad importanti rappresentanti dell’industria mondiale, della politica e organizzazioni sia pubbliche che private. Questo progetto vuole promuovere un dialogo multidisciplinare, oltre che instaurare un dibattito che generi interesse e consapevolezza tra i diversi interlocutori sulla necessità del risparmio e dell’attenzione...

Continua