RICHIESTA INFORMAZIONI

Honegger Gaspare

Honegger Gaspare Srl rappresenta, in esclusiva per l'Italia, l'ente Fiera Düsseldorf, l'ente Fiera Brno e le 143 manifestazioni multi-settore che si svolgono per loro conto nel mondo, nelle piazze fieristiche di maggior rilevanza.

L'esperienza acquisita dalla Honegger Gaspare Srl in quarant'anni di attività diventa garanzia di professionalità che si traduce in un processo articolato in più fasi: ricerche di mercato, promozione, vendita di spazi e pubbliche relazioni verso espositori, istituzioni, media e visitatori.

IL GRUPPO HONEGGER

Honegger è un network presente sul mercato dal 1970 con competenze e attività di servizi, comunicazione e marketing interdipendenti, che opera a livello internazionale e mette in atto efficaci progetti di marketing fieristico per incrementare il business, rivolgendosi ad oltre 5.000 clienti tra aziende, associazioni e istituzioni.

Ad affiancare le attività di Honegger Gaspare in qualità di agente esclusivo per il territorio italiano di Messe Düsseldorf, il Gruppo si è strutturato con una società integrata che organizza esposizioni collettive in oltre venti Paesi nel mondo e, con il suo reparto Exhibition Design, progetta e realizza allestimenti e spazi in ambito fiere, esposizioni, mostre, retail.

Alle professionalità di uno studio creativo, fatto di progettisti, architetti, scenografi, grafici e designer, unisce le competenze e l'esperienza di un ufficio tecnico-commerciale che coordina e monitora tutte le fasi di produzione montaggio e smontaggio delle strutture di allestimento, con costante attenzione a salvaguardare il rapporto qualità-prezzo nel benchmarking delle forniture.

Honegger offre inoltre consulenza specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi istituzionali e promozionali proponendo i servizi di:

ideazione e sviluppo del concept per definire taglio di comunicazione e sua declinazione sugli strumenti correlati;
analisi e ricerca su location, arredi, catering, servizi audio-video e risorse umane;
direzione artistica e monitoraggio della totalità di attività e servizi coordinati, agendo da main contractor sui costi delle forniture coinvolte nella realizzazione dell'evento.

I clienti vengono così seguiti in tutto il mondo, modulando progetto e pratiche a seconda del mercato e delle particolari esigenze.