RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION

ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA 2016

ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA
ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA
ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA
ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA
ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA
ITALIA PAVILION AT MEDICAL FAIR ASIA

Informazioni sul progetto:

Medical Fair Asia, è la fiera del settore medicale che si tiene ogni anno a Singapore. Nato nel 1997, si è da subito imposto come uno degli eventi più importanti del sud-est asiatico per il settore medico e farmaceutico. Seguendo un continuo percorso di crescita, il Medical Fair Asia è considerato la vetrina più prestigiosa per la presentazione di nuove tecnologie, delle attrezzature ospedaliere di nuova generazione, di innovativi prodotti farmaceutici e delle più recenti tecniche diagnostiche, in grado di soddisfare le esigenze di ogni struttura sanitaria, dei migliori centri di riabilitazione. Al Medical Fair Asia partecipa anche l'Italia con l'Italian Pavlion, iniziativa ideata e promossa da Honegger, che permette un'esposizione collettiva delle aziende produttrici di apparecchiature e dispositivi medicali. Inoltre, Honegger progetta e realizza l'intera area espositiva all'interno della quale ogni azienda dispone di uno spazio dedicato.
Il marchio Made in Italy campeggia nella grafica delle strutture che compongono gli stand, ma ogni gruppo industriale ha la propria immagine di marca riprodotta nei pannelli che costituiscono il proprio stand.
Il Medical Fair Asia conta la partecipazione di circa 1.000 espositori, provenienti da 45 diversi Paesi con 15.000 visitatori qualificati del settore, con buyer e decision maker.
Honegger si occupa della gestione completa dello spazio espositivo durante tutta la durata della fiera, coordinando le attività di promozione e comunicazione legate all'evento internazionale attraverso servizi di ufficio stampa, accoglienza, produzione di cataloghi cartacei e on-line.

CONDIVIDI