RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH

ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH
ITALIA PAVILION AT ARAB HEALTH

Informazioni sul progetto:

Arab Health è l’evento leader nel Medio Oriente per il settore medicale e si è svolto per la prima volta nel 1975 a Dubai, presso il Dubai International Convention Centre. Capace di attirare l’interesse degli stakeholder internazionali, nel 2019 ha registrato la presenza di 106.500 visitatori, oltre ai massimi rappresentanti politici ed economici della penisola arabica. Arab Health è infatti supportata dal Ministero della Salute degli Emirati Arabi Uniti, dall’autorità sanitaria di Dubai e di Abu Dhabi.
Il settore medicale è in forte espansione nel Medio Oriente e Arab Health si conferma la fiera più importante, capace di accogliere nei giorni di manifestazione gli espositori provenienti da oltre 64 Paesi per le seguenti categorie merceologiche: attrezzature e dispositivi medici, ortopedia/fisioterapia e riabilitazione, prodotti monouso, sistemi e soluzioni IT, infrastrutture e beni sanitari, diagnostica, laboratorio, cure preventive e post diagnostiche, salute e servizi generali.
In occasione di Arab Health 2019, 126 aziende italiane hanno partecipato tramite l’ITALIA Pavilion, progettato e realizzato da Honegger, per un totale di 1.700 metri quadri allestiti. Il progetto ITALIA Pavilion nasce qualche anno fa su iniziativa dell’azienda Honegger, con l’obiettivo principale di internazionalizzare il business delle aziende italiane, e prevede diversi servizi messi a disposizione di queste ultime: dall’opzione dell’area espositiva nelle fiere di maggior interesse alla progettazione dello spazio e dell’allestimento, fino alla promozione e attività di comunicazione e marketing a supporto di tali partecipazioni collettive. In questo modo, anche le aziende che hanno partecipato ad Arab Health 2019 sono riuscite ad ottimizzare i propri investimenti, aumentando le performance di penetrazione nel mercato mediorientale per quanto riguarda il settore medicale.

CONDIVIDI