RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION

ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH 2012

ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH
ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH
ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH
ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH
ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH
ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH
ITALIA PAVILION AT AFRICA HEALTH

Informazioni sul progetto:

Africa Health è la più grande fiera del medicale di tutto il continente africano, oltre ad essere una piattaforma leader per l'industria del settore, che offre un’occasione esclusiva per ampliare il proprio business, incontrando intermediari commerciali, produttori e fornitori. Due giorni di esposizione e formazione presso il Gallagher Convention Center di Johannesburg, che accoglie migliaia di professionisti del settore medicale. Oltre al momento espositivo Africa Health organizza convegni e seminari sulle più moderne innovazioni tecnologie applicate ai prodotti e ai servizi medicali.
Honegger promuove e realizza l’esposizione collettiva italiana presso Gallagher Convention Center, attraverso il progetto Italia Pavilion, che si impegna a sostenere l’internazionalizzazione delle aziende italiane, offrendo loro un esclusivo pacchetto di servizi che comprende, tra gli altri, l’analisi del mercato di riferimento, la progettazione di attività promozionali e di comunicazione durante l’evento.
Per l’edizione del 2012 di Africa Health, Honegger si occupa anche della progettazione e realizzazione degli stand per lo spazio espositivo del padiglione Italia, suddiviso tra le aziende produttrici di dispositivi e apparecchiature medicali, che hanno così l’opportunità di incontrare direttamente una corposa rappresentanza della comunità medica della regione sub-sahariana e del resto del continente. Tra i nomi delle aziende italiane: Pres Block SpA, Labat Srl, Salvamed, RI.Mos. Srl, Ceabis.
Honegger offre un supporto completo per la partecipazione collettiva alla fiera internazionale Africa Health, comprendendo nei servizi anche la gestione della parte di comunicazione, comprendente anche la realizzazione e distribuzione di un catalogo dettagliato.

CONDIVIDI