RICHIESTA INFORMAZIONI

ORGANIZZAZIONE EVENTI

VICEM YACHT

Vicem yacht
Vicem yacht
Vicem yacht
Vicem yacht
Vicem yacht
Vicem yacht
Vicem yacht
Vicem yacht

Informazioni sul progetto:

Vicem Yacht, leader mondiale nella costruzione di yacht di lusso, nel 2011 debutta al Boat Show di Düsseldorf con una nuova linea di yacht, la Vanguard Line. Il team Vicem Yacht, tra i più qualificati e competitivi del settore, è composto da designer professionisti, architetti e ingegneri navali, insieme a una rete internazionale di broker che fanno capo alle diverse sedi dislocate in Australia, America, Europa.
Honegger è incaricato dall'azienda di gestire e produrre l'evento riservato alla stampa, durante il quale i rappresentanti di Vicem Yacht presentano in anteprima mondiale la terza linea dei cantieri turchi. La conferenza stampa si svolge presso lo spazio Visplay Showroom, che fa parte della riqualificata area del porto di Düsseldorf.
La nuova linea Vanguard Line comprende Vanguard 45 e Vanguard 33, un perfetto mix tra le più avanzate tecnologie produttive del mercato nautico e un design impeccabile, in perfetto Vicem Style: linee pulite sia per l'architettura esterna, sia per le rifiniture interne con la possibilità di scegliere tra nuovi colori, oltre al classico mogano.
Vanguard Line unisce allo stile e alla velocità, anche una grande vivibilità degli interni. I progettisti infatti, hanno scelto di inserire due cabine matrimoniali, una a prua e una a centro barca, una grande cucina e un bagno con box doccia separato.

CONDIVIDI