RICHIESTA INFORMAZIONI

ESPOSIZIONI COLLETTIVE

VITE IN RIVIERA - Prowein 2014

Vite in Riviera
Vite in Riviera
Vite in Riviera
Vite in Riviera
Vite in Riviera

Informazioni sul progetto:

Vite in Riviera è la rete d'imprese nata nel 2015 in seno alle attività della Camera di Commercio di Savona per sostenere le aziende vitivinicole del ponente. Venticinque aziende agricole che si uniscono per acquisire maggiore competitività nei mercati, in particolare quelli esteri per i quali è necessario contare su una struttura capace di mettere in campo strategie commerciali efficaci. Vite in Riviera segue gli operatori del settore vitivinicolo, organizzando giornate formative dedicate alla degustazione e all'aggiornamento professionale, oltre a portare il nome delle aziende liguri nel mondo, partecipando a fiere e saloni in Italia e all'estero. Proprio nel solco della promozione e sostegno alle imprese, Vite in Riviera partecipa con un'esposizione collettiva alla manifestazione internazionale del settore vitivinicolo più importante in Europa, ProWein di Düsseldorf.
L'evento è organizzato dall'ente fieristico Messe Düsseldorf, una vetrina internazionale in cui i produttori possono approfittare della presenza di migliaia di visitatori specializzati, appartenenti al settore alberghiero, a quello gastronomico e all’import ed export, per presentare nuovi prodotti o ampliare il mercato delle linee più classiche.
Honegger, rappresentante unico per l'Italia dell'ente fieristico tedesco, organizza la presenza dell'esposizione collettiva per le aziende vitivinicole liguri, appartenenti al gruppo Vite in Riviera. Honegger, oltre a pianificare ogni fase logistica e seguire ogni pratica burocratica legata all'iscrizione e alla partecipazione delle aziende italiane alla fiera, progetta e realizza l'intera struttura espositiva.

CONDIVIDI