RICHIESTA INFORMAZIONI

ESPOSIZIONI COLLETTIVE

REGIONE SICILIANA - Salon Nautico 2012

Regione Sicilia
Regione Sicilia
Regione Sicilia
Regione Sicilia
Regione Sicilia
Regione Sicilia
Regione Sicilia

Informazioni sul progetto:

Presso il Port Vell di Barcellona, si tiene ogni anni il Salon Nautico, organizzato in collaborazione con la Fiera di Barcellona. La manifestazione è rivolta a coloro che amano non solo gli sport acquatici, ma tutto il mondo della nautica. Al Salon Nautico è possibile conoscere le ultime tendenze e le innovazioni riguardanti le imbarcazioni di lusso e quelle sportive. Nelle giornate dedicate all’esposizione, Port Vell offre molti corsi per appassionati di sport acquatici, compresa la possibilità di ottenere la patente nautica, magari per chi ha acquistato un’imbarcazione o si appresta a farlo.
Regione Sicilia partecipa al Salon Nautico di Barcellona in un’esposizione collettiva, che raduna tutte le aziende nautiche siciliane. Una vetrina d’eccezione, per presentare le nuove linee di imbarcazioni di lusso e le innovative dotazioni per le barche da diporto. Durante la fiera-evento, Regione Sicilia offre ai visitatori ogni tipo di informazione riguardo le strutture attrezzate per le imbarcazioni sportive e per quelle da crociera.
Honegger progetta e realizza le strutture destinate ad allestire lo spazio espositivo collettivo di Regione Sicilia alla fiera nautica di Barcellona. Nella suggestiva cornice del Porto Vecchio della città spagnola, spiccano i gazebo blu e le imbarcazioni esposte nella collettiva italiana promossa e organizzata dal gruppo Honegger, responsabile, inoltre, della direzione artistica e della comunicazione legata alla partecipazione italiana all’evento espositivo.

CONDIVIDI