RICHIESTA INFORMAZIONI

ESPOSIZIONI COLLETTIVE

ITALIAN SUITE - CPD Febbraio 2010

Italian Suite Living
Italian Suite Living
Italian Suite Living
Italian Suite Living
Italian Suite Living
Italian Suite Living
Italian Suite Living

Informazioni sul progetto:

CPD - Collection Premiere Düsseldorf, una delle fiere europee più importanti dedicate al fashion. EMI - Ente Moda Italia partecipa per la seconda volta con il progetto Italian Suite all'edizione 2010 di CPD Düsseldorf. Dato il successo della stagione precedente, l'esposizione collettiva italiana si arricchisce di marchi e porta in fiera 40 collezioni di abbligliamento, calzature e accessori donna, riuniti in un'esposizione collettiva sotto il marchio del Made in Italy. Il progetto è il risultato di un accordo siglato da EMI con Igedo Company, organizzatore della fiera, e Honegger, rappresentante esclusivo in Itaia di Igedo e Messe Düsseldorf. EMI, partecipando al CPD, permette alle aziende italiane di sfruttare le alte potenzialità offerte da una delle più rilevanti piattaforme internazionali per il mercato del fashion nel nord Europa.
A Honegger è affidata la comunicazione e la promozione della Collettiva EMI, oltre, alla progettazione e alla realizzazione di un elegante allestimento per lo spazio espositivo. La speciale design luonge, realizzata proprio al centro dell'area espositiva, grazie al contributo di Living Divani. Una selezione di sofà di design, che accentuano la sobria eleganza del concept espositivo ideato da Honegger.
Nell'Italian Suite, inoltre, è allestito un library point, dove i visitatori possono usufruire delle più aggiornate edizioni di magazine e stampa di settore.

CONDIVIDI