RICHIESTA INFORMAZIONI

ESPOSIZIONI COLLETTIVE
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015

ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015
ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015
ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015
ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015
ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015
ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015
ITALIAN LIGHTING LOUNGE - C-star 2015

Informazioni sul progetto:

La fiera C-Star di Shanghai è uno degli eventi retail più grandi in Asia, con più di 160 espositori provenienti da 23 Paesi, e quasi 6.000 visitatori internazionali. Nata come spin-off della fiera EuroShop di Düsseldorf, C-Star, fin dalla prima edizione, si è distinta come miglior piattaforma per il business della vendita al dettaglio, considerata la quantità di espositori presenti e il grande afflusso di buyer da tutto il mondo. Il successo della fiera cinese si consolida di anno in anno, con l’incremento di numeri già importanti per presenze e aree espositive, queste ultime in continua espansione.

                                Italian Lighting è una rete di professionisti che si propone di diffondere la cultura del Progetto di Illuminazione e di promuovere la figura del lighting designer in Italia.
                                Italian Lighting Lounge è l’esposizione collettiva ideata, organizzata e promossa da Honegger in occasione del C-Star di Shanghai. Un palcoscenico internazionale e di grande risonanza mediatica per presentare le nuove creazioni di lighting design di aziende italiane.
                                L'obiettivo di Italian Lighting Lounge è creare una piattaforma di business dedicata alle aziende di retail e a quelle impegnate nella progettazione di sistemi di illuminazione per interni ed esterni.
                                A Honegger è affidata anche la progettazione e realizzazione degli stand dell’area espositiva (circa 300 mq), oltre al coordinamento delle attività in fiera e al piano di promozione e comunicazione.

CONDIVIDI