RICHIESTA INFORMAZIONI

ESPOSIZIONI COLLETTIVE

ITALIAN FASHION @ CPM - Febbraio 2011

ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM
ITALIAN FASHION @ CPM

Informazioni sul progetto:

A Mosca, presso il Krasnaja Presnja Expocentr, ogni sei mesi si tiene l'evento CPM, Collection Première Moscow, la più grande fiera dell'est Europa che ha come focus la presentazione delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori moda. A CPM partecipano le più grandi case di moda, insieme ai migliori esperti del settore, tra cui rappresentanti di importanti gruppi commerciali, buyer internazionali, produttori e distributori in esclusiva, che durante le giornate di fiera consolidano partnership e allargano il proprio business.
EMI, Ente Moda Italiana, è presente a CPM con un’area espositiva collettiva, progettata e realizzata da Honegger. Ogni sei mesi Honegger si impegna a rinnovare il concept creativo per lo spazio collettivo dedicato alla promozione della moda italiana, puntando alla valorizzare dell’Italian Fashion attraverso il prestigio del marchio Made in Italy. Ad Honegger è affidata, inoltre, la comunicazione e la promozione dell’evento, oltre alla direzione artistica e all’intera organizzazione e gestione dell’area espositiva durante la fiera, che comprende la segnaletica interna, gli inviti, la raccolta dei comunicati stampa, rendere disponibile il catalogo cartaceo e on-line.
Ogni edizione di CPM vede la Collettiva italiana ingrandirsi, con l’aggiunta progressiva di nuovi espositori. Abbigliamento donna, uomo, bambino, intimo e lingerie, moda mare e accessori per oltre 200 collezioni presentate in fiera. Nell'esposizione collettiva di settembre 2012 i metri quadri allestiti sono stati 3476,00 per un totale di 214 brand.

CONDIVIDI