RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

ZERORH+

ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+
ZERORH+

Informazioni sul progetto:

IPSO Winter, fiera internazionale per lo sport invernale. In esposizione le aziende produttrici di abbigliamento, calzature e accessori per lo sport. Oltre 2.000 espositori, una panoramica a 360° sul mondo degli sport invernali e in generale sulle discipline outdoor.
IPSO è una vetrina esclusiva per tutti i professionisti coinvolti nel business dello sport e un’occasione importante per presentare prodotti innovativi. In questa ottica, ovvero di rendere IPSO il riferimento europeo per le innovazioni tecnologiche applicate ad accessori e abbigliamento sportivo, ad ogni edizione si svolge il convegno WT - Wearable Technologies.
IPSO, dunque, non è solo trade fair ma anche ricerca, innovazione, volta a raggiungere una crescente qualità dei materiali utilizzati per abbigliamento e accessori, a vantaggio di migliori prestazioni sportive e di una maggiore sicurezza soprattutto per quelle discipline che comportano qualche rischio.
Honegger progetta e realizza lo stand fieristico per l’azienda Zero Industry Srl, proprietaria del marchio di abbigliamento sportivo Zeroh+. I tessuti tecnici Zeroh+ garantiscono la massima vestibilità per adattarsi alle diverse esigenze di professionisti o semplici sportivi, che praticano lo sci e il ciclismo. La collezione Zeroh+ offre una linea completa, compresi accessori tra cui caschi, borse e zaini, occhiali e maschere. L'azienda vanta un prestigio internazionale, confermato dall'adesione di testimonial d'eccezione nelle campagne ADV.

CONDIVIDI