RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

Torquadra

torquadra new
torquadra new

Informazioni sul progetto:

Dall’antica tradizione della grappa trentina nasce Torquadra: un’azienda che unisce la conoscenza e l’esperienza di oltre 50 anni nell’arte dei distillati ad un nome di antico valore storico. Il nome Torquadra si ispira ad una torre quadrata sita nel paese di Novaledo, poco distante dalla sede produttiva dell’azienda. Il metodo di distillazione della grappa Torquadra segue un metodo tipicamente Trentino che grazie al vapore acqueo permette di ottenere una migliore regolazione della temperatura di cottura, e quindi l’ottenimento di un prodotto più fine. Grappe, liquori e liquori con frutta sono di altissima qualità.
L’azienda Torquadra ha partecipato alla fiera Prowein presso il comprensorio fieristico di Messe Düsseldorf, presentando tutti i suoi prodotti più famosi. Honegger ha curato per Torquadra l’allestimento dello stand espositivo, oltre all’organizzazione della partecipazione dell'azienda stessa in fiera.
Prowein è riservato ai professionisti del settore vinicolo, provenienti dall’ambito gastronomico, alberghiero o generalmente buyer che si occupano del commercio del prodotto in senso trasversale. Circa seimila espositori, provenienti da cinquanta diversi Paesi, danno vita alla fiera internazionale dedicata al vino e ai liquori tra le più importanti a livello mondiale.

CONDIVIDI