RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

TECHNOGYM

TECHNOGYM
TECHNOGYM
TECHNOGYM
TECHNOGYM

Informazioni sul progetto:

Technogym, leader mondiale nel settore delle soluzioni per il Fitness e il Wellness, con quattordici filiali nel mondo, esporta in oltre cento Paesi. L’azienda dedica attenzione e risorse anche alla diffusione della cultura del wellness e della salute nelle scuole, nonché alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni non solo per il fitness, ma anche in altri settori tra cui l’interior design. Technogym è stato spesso sponsor tecnico dei Giochi Olimpici, tra cui quelli svolti a Pechino nel 2008, per i quali ha deciso di dare vita ad un evento dedicato al fitness.
In Cina la maggior parte delle persone praticano arti marziali, yoga e altri sport che si praticano a corpo libero, senza il bisogno di utilizzare attrezzi sportivi. L'attrezzatura tecnica dunque non è concepita come strumento di allenamento per il benessere psico-fisico. Per dimostrare il contrario e sostenere l'importanza di avere a disposizione macchinari che permettano al corpo di svolgere un corretto esercizio, un anno prima dell'apertura dei XXIX Giochi Olimpici, Technogym, in qualità di sponsor tecnico ufficiale dell'evento, ha voluto dimostrare come gli attrezzi possano dare un valore aggiunto allo sport praticato.
Honegger progetta e realizza lo spazio espositivo, in cui vengono organizzate vere e proprie sessioni di allenamento, utilizzando gli attrezzi Technogym. Il concept comunicativo attuato da Honegger mira a far accrescere la brand awareness del marchio italiano nell'area orientale

CONDIVIDI