RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

SIMIONATO

SIMIONATO
SIMIONATO
SIMIONATO
SIMIONATO
SIMIONATO
SIMIONATO
SIMIONATO

Informazioni sul progetto:

Simionato sviluppa e produce sistemi di pesatura lineari e multitesta in combinazione con confezionatrici verticali per alimenti (prodotti freschi o secchi, snack, surgelati) e prodotti no food. Le pesatrici Simionato sono progettate per soddisfare le esigenze della più ampia gamma di prodotti, di qualunque peso o grandezza. Richiedono tempi minimi di set-up e una veloce e semplice manutenzione. Anche le confezionatrici rispettano le medesime caratteristiche di velocità, precisione e facilità d'uso. Grazie al design modulare che rende possibili semplici e veloci integrazioni alla struttura, le confezionatrici Simionato si adattano alle esigenze di un'ampia gamma di packaging, mantenendo velocità e precisione nel processo di confezionamento. La linea Flex è dedicata al confezionamento di prodotti fragili, rispettando gli stessi standard di efficienza della confezionatrici Classic.
Simionato fa parte, insieme ad altre aziende italiane, del gruppo statunitense Hayssen Flexible Systems, leader mondiale in tecnologie e servizi nel settore delle macchine per formatura, riempimento e sigillatura. Honegger progetta e realizza uno stand fieristico personalizzato per Simionato che partecipa a Interpack.
La fiera, tra i più importanti eventi di riferimento per il packaging destinato al comparto del food and beverage, dei cosmetici, del farmaceutico, dei prodotti industriali, presenta il panorama completo della filiera, non trascurando l’aspetto della sostenibilità del confezionamento. Honegger, rappresentante unico in Italia di Messe Düsseldorf, ha gestito, inoltre, ogni aspetto organizzativo legato alla partecipazione di Simionato a Interpack.

CONDIVIDI