RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

SFEROVA

SFEROVA
SFEROVA

Informazioni sul progetto:

Ogni due anni a Düsseldorf si svolge la fiera internazionale per l’industria delle valvole e dei raccordi industriali, Valve World Expo. L’evento è organizzato da Messe Düsseldorf, ente fieristico di cui Honegger è il rappresentante unico in Italia. Sferova è una delle aziende italiane per la quale inoltre Honegger, con la sua divisione Exhibition & Design, progetta e realizza lo spazio espositivo.
Sferova è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di valvole a sfera industriali, impiegate nel processo di intercettazione dei fluidi nell’industria chimica, petrolchimica, energetica, farmaceutica e alimentare. Gli elevati standard qualitativi, sono garantiti dall’impiego di certificati sistemi di progettazione, produzione e collaudo delle valvole. La fase di collaudo, in particolare, avviene seguendo le più diffuse normative internazionali. Particolari caratteristiche di progettazione e alta qualità delle materie determinano le alte prestazioni e un’ampia gamma di valvole. Sferova, che ha sede a Sullbiate (MI), ha inoltre impianti in Kazakhstan e Cina.
Ogni edizione di Valve World Expo attira migliaia di visitatori da tutto il mondo. Le aziende in esposizione nei padiglioni di Messe Düsseldorf riassumono l’intero comparto delle valvole e dei raccordi industriali: valvole, azionatori e posizionatori, pompe, compressori; il settore ingegneristico (ingegneria meccanica ed elettronica) che segue progetto, realizzazione e collaudo finale; una sezione dedicata ai software utilizzati per il controllo e l’automazione del processo produttivo. Presenti in fiera anche le associazioni di categoria e una rappresentanza delle società editrici che forniscono pubblicazioni specialistiche.

CONDIVIDI