RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

SCLAVO

SCLAVO
SCLAVO
SCLAVO
SCLAVO
SCLAVO

Informazioni sul progetto:

Sclavo Diagnostics International Srl è ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di kit e reagenti per la Diagnostica in Vitro. L'intero ciclo produttivo si compie all'interno dell'azienda, dall'acquisto e preparazione delle materie prime al prodotto finito. Gli impianti subiscono un continuo upgrade, mantenendo così un'avanguardia tecnologica costante. Sclavo Diagnostics International è entrata a far parte di Dasit Group S.p.A. per la sezione del Gruppo che si occupa di forniture per laboratori di analisi cliniche. La ricerca e lo sviluppo all'interno dell'azienda si svolgono rispettando i più alti standard qualitativi, in accordo con le indicazioni delle norme IVDD (In Vitro Diagnostic Directive - Marchio CE). Sclavo Diagnostics International è attiva anche nel settore della Chimica Clinica, delle Proteine Specifiche ed Urinarie, della Sierologia, Immunologia, Batteriologia e Biologia Molecolare.
In occasione della fiera Medica, appuntamento annuale leader del settore presso il comprensorio di Messe Düsseldorf, Sclavo Diagnostics International affida a Honegger la progettazione e realizzazione dello stand fieristico oltre che la gestione di ogni aspetto riguardante la partecipazione all'evento espositivo.
Medica, importante fiera in Europa per la tecnologia e i prodotti medicali, offre una vetrina completa del settore, passando in rassegna aziende produttrici, sviluppatori e fornitori. I rappresentanti delle aziende partecipanti, possono incontrare una folta rappresentanza di buyer internazionali. Non solo espositivi incontri con le aziende espositrici alla fiera Medica di Düsseldorf, ma anche convegni, seminari, tenuti da professionisti del settore medicale.

CONDIVIDI