RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

SANGALLI TECHNOLOGIES

SANGALLI TECHNOLOGIES
SANGALLI TECHNOLOGIES
SANGALLI TECHNOLOGIES
SANGALLI TECHNOLOGIES
SANGALLI TECHNOLOGIES

Informazioni sul progetto:

Il Gruppo Sangalli Technologies Glass & Energy, opera nel settore del vetro piano da più di cento anni, e oggi è un riferimento importante del settore. Con i suoi cinque stabilimenti, tutti operanti in Italia, è il primo produttore nazionale e tra i primi tre in Europa. Oltre a vetro isolante e vetro stratificato, l’azienda è specializzata nella produzione di vetro serigrafato e temperato per elettrodomestici e arredamento. Le attività di ricerca e sviluppo sostengono la realizzazione di un prodotto di alta qualità sempre al passo con le esigenze del mercato.
Honegger progetta e realizza lo stand per la presenza del Gruppo tra gli espositori di Glasstec, fiera internazionale specializzata per il settore del vetro, che si svolge ogni anno a Düsselderf. Una vetrina d’eccezione che passa in rassegna i molti e diversi ambiti di impiego di un materiale, da sempre sinonimo di sostenibilità ed efficienza energetica. Honegger, in qualità di rappresentante esclusivo in Italia di Messe Düsseldorf, segue le aziende italiane in tutte le fasi e gli aspetti che comporta la partecipazione alla fiera.
Glasstec ospita: le soluzioni dell’ingegneria meccanica per l’efficienza energetica nei processi di produzione, lavorazione e taglio del vetro; i nuovi sistemi per l’isolamento termico e acustico; le nuove tendenze in fatto di interior design per tutti gli ambienti della casa, comprese le nuove frontiere dell’architettura, che sperimentano corrimano e balaustre in vetro; design innovativi e vetri multifunzionali impiegati per semplici finestre ma anche per grandi superfici in vetro da integrare direttamente alla struttura delle facciate.

CONDIVIDI