RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

Ripress

Ripress
Ripress

Informazioni sul progetto:

La fiera K a Düsseldorf, evento leader per il settore delle materie plastiche e della gomma, interessa un ampio pubblico composto da buyer e visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo. L’evento offre, inoltre, la migliore occasione di aggiornamento professionale per gli operatori, ai quali sono dedicate conferenze e workshop. I trend dei mercati di riferimento e prodotti innovativi, discussi e presentati dai maggiori rappresentanti dei due comparti industriali, sono i protagonisti della manifestazione. K è la vetrina d'eccezione per gli espositori, tra cui troviamo: aziende che si occupano dei processi della lavorazione della materia prima, produttori e fornitori di macchinari destinati alla lavorazione di prodotti in plastica e gomma, componenti e macchine ausiliari coinvolte nel processo produttivo, etc.
L’azienda Ripress espone alla fiera con uno stand progettato e realizzato da Honegger, che ha inoltre coordinato ogni aspetto legato alla definizione della partecipazione dell'azienda italiana in qualità di espositore. Ripress è specializzata nella rigenerazione di presse per lo stampaggio, offrendo un prodotto tecnologicamente avanzato ad un prezzo conveniente, finalità che incontra perfettamente le esigenze del mercato internazionale. Ripress offre anche numerosi servizi di assistenza tecnica e riparazione dei macchinari, avvalendosi dell'esperienza di personale altamente qualificato.
Per completare la propria offerta, l’azienda ha avviato anche la produzione di presse ad iniezione nuove, non rigenerate, mantenendo sempre un ottimo rapporto di qualità e prezzo.
In occasione dell’ultima edizione della fiera K, Ripress ha deciso di avvalersi del supporto di Honegger non solo per quanto riguarda l’iscrizione alla manifestazione, ma anche per la progettazione e la realizzazione dei propri spazi espositivi.

CONDIVIDI