RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

PIAGGIO

PIAGGIO
PIAGGIO
PIAGGIO
PIAGGIO

Informazioni sul progetto:

Traspotec Logitec, salone dei trasporti e della logistica, è l’evento leader in Italia per gli operatori degli autotrasporti, della logistica, per i corrieri e per chi lavora nella grande distribuzione. Traspotec Logitec offre, oltre a una vasta area espositiva, molti spunti per la formazione e l’aggiornamento professionali, oltre a un programma di intrattenimento per i partecipanti.
Dai truk ai veicoli commerciali, ma anche componentistica e ricambi, nonché i servizi pensati per gli autotrasportatori. Fiera Milano provvede a promuovere l’evento fieristico, non solo per il mercato italiano, ma anche per quello estero. Una folta rappresentanza di acquirenti internazionali, provenienti soprattutto dall’Europa dell’Est e dai Paesi del bacino del Mediterraneo.
Un’occasione unica per incrementare il proprio export è offerta da Expo Matching Program, il programma di incontri con buyer profilati, che Fiera Milano organizza per gli espositori di Traspotec Logitec.
Piaggio ha partecipato a Traspotec Logitec, presentando la propria flotta di veicoli per il trasporto leggero, affidando a Honegger la progettazione e realizzazione dello stand fieristico. Il Gruppo Piaggio è attualmente in Europa il più grande costruttore di veicoli motorizzati a due ruote e uno dei principali protagonisti internazionali nel settore dei veicoli commerciali leggeri. Presenza di spicco nello spazio allestito al Traspotec Logitec di Milano, è senz’altro quella del marchio Ape, storicamente il più rappresentativo del comparto Veicoli Commerciali del Gruppo Piaggio.

CONDIVIDI