RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

PEZZUTTI ALDO

PEZZUTI ALDO

Informazioni sul progetto:

Interpack è tra i più importanti eventi di riferimento per il packaging destinato al comparto del food and beverage, dei cosmetici, del farmaceutico, dei prodotti industriali. La fiera presenta il panorama completo della filiera, con tutte le soluzioni proposte per i diversi settori industriali con gli adeguamenti in fatto di design e di materie prime, a seconda dei prodotti da confezionare.
Ogni momento della produzione, in qualsiasi contesto industriale, richiede una specifica soluzione di packaging, compresa la logistica interna e l’amministrazione. Interpack è la più importante fiera del settore, rivolta alle piccole e medie imprese che hanno la possibilità di entrare in contatto con importanti buyer internazionali. Interpack non trascura l’aspetto della sostenibilità del confezionamento, promuovendo convegni e seminari per un confronto sul tema dello smaltimento dei materiali.
Innovationparc Packaging è il forum che i partner della manifestazione fieristica, tra cui Messe Düsseldorf, hanno voluto istituire per ospitare speciali workshop dedicati ad approfondire temi cruciali legati al settore. Nel 2014 Innovationparc Packaging ha dedicato le proprie attività al tema Save Food, per lo sviluppo di packaging che riducessero lo spreco alimentare, iniziativa cui anche Honegger ha aderito, insieme a rappresentanti mondiali dell’industria e della politica.
Rappresentante in Italia di Messe Düsseldorf, Honegger si è occupato anche dell’allestimento dello stand fieristico per il Gruppo Pezzutti, attivo nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di prodotti in plastica. L’azienda di Aldo Pezzutti è cresciuta stabilendo partnership importanti, che le hanno consentito di diventare uno dei gruppi industriali italiani più importanti del Nord Est.

CONDIVIDI