RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

OPPENT

OPPENT
OPPENT

Informazioni sul progetto:

Arab Health, organizzata da Informa Life Sciences Exhibitions, è la fiera del settore medicale più importante in Medio Oriente e Asia. Arab Health è al tempo stesso un importante congresso internazionale, considerata una delle migliori piattaforme di Formazione Continua per i professionisti del settore. Esperti da ogni parte del globo partecipano ai convegni organizzati all'Arab Health di Dubai, contribuendo al grande prestigio di questo evento.
Honegger progetta e realizza presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre lo stand fieristico di Oppent.
Oppent sviluppa sistemi di automazione destinati principalmente ai settori: healthcare, retail, urban e GDO. Nel settore sanitario, l’ottimizzazione dei flussi logistici deve tenere presenti due aspetti: contenere i costi di gestione e garantire la qualità dei processi di cura.
Oppent propone soluzioni efficienti, semplici ed efficaci sia per la logistica interna, sia per il trasporto di campioni di laboratorio, farmaci, beni sterili e strumenti chirurgici. Oppent progetta sistemi di automazione anche per la gestione dei rifiuti ospedalieri (Automatic Waste System) e della biancheria (Linen & Waste System).
L'Automatic Waste System è stato impiegato per la gestione dei rifiuti urbani e poi introdotto in ambito sanitario. Anche per la Grande Distribuzione Organizzata, l’ottimizzazione dei flussi logistici è essenziale e per questo settore, Oppent sviluppa sistemi ad hoc per la movimentazione automatica del denaro contante, fornendo il sistema Cash Pneumatic Tube System alle più importanti catene GDO (IKEA, Carrefour, La Rinascente, Esselunga, Coop).

CONDIVIDI