RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

NOSELAB

Noselab
Noselab
Noselab

Informazioni sul progetto:

Plast, evento che si svolge ogni tre anni presso la Fiera di Milano, rappresenta un polo espositivo prestigioso per il settore dell’industria delle materie plastiche e della gomma. Plast è la piattaforma internazionale più grande d’Europa, aperta alle realtà industriali più importanti attive nel settore di riferimento: anteprime di nuovi prodotti, accesso alle applicazioni industriali più innovative e ai macchinari più all’avanguardia di tutta la filiera produttiva.
Anche Noselab partecipa a Plast portando in fiera, oltre ai suoi macchinari, anche l’impegno, la professionalità e la creatività di un’azienda leader nel settore.
Noselab nasce nel 1985 come laboratorio tessile e di vernici, ma comincia ben presto a sperimentare nuove strade. L’attività di ricerca e di sviluppo porta l’azienda a specializzarsi nel 2009 nella realizzazione di strumenti di controllo per i test meccanici delle materie prime plastiche. Il Gruppo italiano continua a sviluppare nuove tecnologie per restare al passo con le continue evoluzioni del mercato, mantenendo un alto standard qualitativo. Ad oggi Noselab può vantare competenze specialistiche in settori diversi, quali le vernici industriali, la cosmesi, i filati, la nautica, le auto, il legno e molti altri.
Honegger progetta e realizza un allestimento funzionale per lo stand fieristico di Noselab al Plast di Milano.

CONDIVIDI