RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

NAUTOR'S SWAN

NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN

Informazioni sul progetto:

La Rolex Swan Cup si tiene con cadenza biennale a Porto Cervo, esclusiva località turistica della Costa Smeralda. La regata celebra la collaborazione tra Rolex, Nautor’s Swan e Yacht Club Costa Smeralda (YCCS), iniziata nel 1984. Le regate vedono protagonisti gli spettacolari yacht della flotta Nautor, i cantieri finlandesi leader nella progettazione e realizzazione di yacht di lusso. Prestigiose imbarcazioni, sintesi di affidabilità ed eleganza, Nautor’s Swan è da sempre la scelta di chi ricerca in uno yacht alte prestazioni e il confort di finiture di pregio.
La Rolex Swan Cup è suddivisa per categoria e riunisce tutta la gamma della famiglia Swan, a partire dai modelli più classici, (i primi progetti dei designer newyorkesi Sparkman e Stephens, risalenti agli anni sessanta), fino gli scafi one-design di ultima generazione, un esempio di innovazione e sofisticata tecnologia.
Velisti da tutto il mondo partecipano alla Rolex Swan Cup, che si conferma un evento esclusivo e appassionante per gli amanti del mare e delle barche a vela di lusso. L’evento è rinomato anche per il ricco programma di attività mondane, organizzate da Rolex, Nautor’s Swan e Yacht Club Costa Smeralda.
Honegger ha progettato il concept di design, curando l’arredamento e l’organizzazione degli spazi destinati ad accogliere i team e gli ospiti del Club Swan, nelle giornate di regata.

CONDIVIDI