RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

NAUTOR'S SWAN

NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN
NAUTOR'S  SWAN

Informazioni sul progetto:

Oltre cento mila visitatori, provenienti da oltre cinquanta Paesi, presenti ogni anno a Düsseldorf in occasione di Boot, la più grande fiera internazionale dedicata al comparto nautico. Le sale espositive del centro fieristico accolgono circa 1.800 espositori tra barche, yacht, attrezzatura per immersioni, le ultime tendenze in fatto di sport acquatici come il Wake e lo Skimboarding, ma anche i più tradizionali tra cui pesca, canoa e kitesurf.
Come di consueto da oltre dieci anni, anche in questa occasione Nautor’s Swan, affida ad Honegger progettualità e realizzazione del proprio spazio fieristico al Boot di Düsseldorf. I cantieri Nautor sono riconosciuti in tutto il mondo sia per la qualità delle imbarcazioni da crociera, sia per le eccellenti prestazioni degli yacht da competizione. Swan è il nome attribuito alla flotta dei cantieri Nautor, prestigiose imbarcazioni, sintesi di affidabilità ed eleganza. Nautor’s Swan è da sempre la scelta dei velisti che ricercano in uno yacht affidabilità ed eleganza.
Pekka Koskenkyla, visionario imprenditore finlandese, nel 1966 affida ai più importanti yacht designer dell’epoca, Sparkman & Stephens, la progettazione del primo sailing yacht in vetroresina, un materiale considerato, per quegli anni, il massimo dell’innovazione. La tradizionale affidabilità delle barche a vela Nautor si arricchisce della leggerezza del nuovo materiale, dando origine a un prodotto unico, che colleziona le più importanti vittorie sportive e conquista un posto di rilievo nel cruising.

CONDIVIDI