RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

MOYS MARINA DI OLBIA YACHTING SERVICES

Moys Marina di Olbia
Moys Marina di Olbia
Moys Marina di Olbia

Informazioni sul progetto:

Boot è la fiera internazionale dedicata al settore nautico, che per ogni edizione attira nella città di Düsseldorf oltre 1.800 espositori. Sportfishing, vela, immersioni ma non solo: Boot è anche una vetrina prestigiosa per la presentazione di nuove linee di imbarcazioni sportive e yacht di lusso. L'ingresso alla fiera è aperto a tutti gli amanti del mare e degli sport acquatici ed è possibile entrare direttamente in contatto con rappresentanti commerciali, aziende produttrici.
L'area merchandising offre interessanti ed esclusive opportunità di acquisti per i visitatori che possono godere anche degli show, organizzati per intrattenere gli ospiti. Moys Marina di Olbia Yachting Services, il nuovo porto turistico di Marina di Olbia, espone al Boot di Düsseldorf promuovendo la sua nuova e prestigiosa struttura. Oltre a permettere l'attracco di barche sportive e yacht, il nuovo porto dà la possibilità di utilizzare una stazione di rifornimento, mette a disposizione centri di assistenza, oltre ad offrire un’area con negozi e locali aperti tutto l'anno.
Honegger organizza e coordina le attività logistiche e burocratiche necessarie alla partecipazione di ogni espositore italiano al Boot, in qualità di rappresentante esclusivo di Messe Düsseldorf per l’Italia. In particolare, per Moys Marina di Olbia Yachting Services, si occupa anche di progettare e realizzare lo stand fieristico. Un allestimento funzionale, volto a sottolineare ed esaltare la bellezza dei siti naturali dove sorgono la struttura del porto turistico sardo e quello genovese, quest’ultimo nell’area marina dell’aeroporto di Genova.

CONDIVIDI