RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

MINTOR

Mintor
Mintor
Mintor

Informazioni sul progetto:

Mintor, azienda nata nel 1962, si occupa della produzione di tappi ed indicatori di livello metallici che vantano numerosi utilizzi nei diversi ambiti della meccanica e della oleodinamica. Oltre alla vasta gamma di prodotti già esistenti, Mintor, si impegna a soddisfare ogni richiesta dei propri clienti che esprimono diverse esigenze, secondo le necessità dettate dalle caratteristiche di produzione. Le continue evoluzioni del settore impongono alle aziende fornitrici di disporre di un'ampia gamma di prodotti che si adattino a più settori industriali: a questo proposito Mintor è in grado di fornire soluzioni per costruttori di macchine utensili, riduttori, compressori, macchine edili ed agricole, motoriduttori, macchine per la lavorazione della lamiera e del manto stradale e molti altri tipi di macchine industriali.
Mintor, leader del suo settore, partecipa come espositore a MDA - Motion Drive & Automation evento-fiera, dedicato a tutta la filiera dei componenti meccanici delle macchine industriali e non industriali, che si tiene presso la Fiera di Hannover.
In anteprima le novità sui componenti meccatronici, l'automazione industriale e i moduli CPS, senza trascurare il focus sull'obiettivo eco­friendly di tutto il comparto. La struttura di Messe Hannover è affollata nei giorni di MDA da visitatori specializzati, tra cui buyer internazionali che possono incontrare di persona rappresentanti commerciali di aziende produttrici e gli stessi progettisti dei sistemi esposti.
Honegger progetta e realizza lo stand fieristico per Mintor presso Messe Hannover. Un allestimento funzionale che dà ampio risalto ai componenti Mintor, sistemati negli grandi espositori dello stand.

CONDIVIDI