RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

MG LAVORAZIONI

MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI

Informazioni sul progetto:

IPACK-IMA è un evento fieristico di grande risonanza internazionale per il settore processing e packaging di prodotti alimentari e non alimentari: latticini, cibi freschi e precotti, prodotti dolciari, ma anche semilavorati industriali, prodotti farmaceutici, profumi e cosmetici
IPACK-IMA è un polo attrattivo per molti dei più qualificati buyer internazionali di settore, che trovano nella fiera una vetrina completa e altamente specializzata dell’intera filiera produttiva: anticipazioni sulle novità in fatto di tecnologie e materiali impiegati, servizi per la logistica interna. IPACK-IMA è anche un valido supporto per gli espositori nella pre e post vendita.
La fiera si svolge a Milano, patrocinata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle agenzie del polo agroalimentare dell'ONU: UNIDO (United Nations Industrial Development Organization) e WFP Italy (World Food Programme).
Tra gli espositori, anche MG Lavorazione Materie Plastiche, che ha affidato la progettazione e realizzazione del proprio stand alla professionalità di Honegger.
Attiva in Europa, Asia e America, MG Lavorazione sviluppa soluzioni ad hoc per packaging di prodotti alimentari, tra cui PET food e beverage, ma anche film protettivi e di rinforzo, destinati all’industria dell’automotive e aerospaziale, al fotovoltaico e a una svariata gamma di prodotti medicali. L’azienda studia il migliore prodotto adatto alle richieste del cliente, mettendo a punto in laboratorio formule funzionali, per ottenere la massima qualità del packaging tenendo presenti le caratteristiche della singola categoria di prodotto.

CONDIVIDI