RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

Lorandi Silos

Lorandi Silos
Lorandi Silos

Informazioni sul progetto:

Lorandi Silos è un'azienda che lavora acciaio inossidabile dal 1952: all'inizio erano cisterne enologiche, poi sono diventate serbatoi per l'industria chimica, macchinari per l'industria alimentare e chimica, infine silos per prodotti sfusi. Conservazione materie prime, innovazione tecnologica, sicurezza, economia e precisione: ecco le parole chiave che hanno guidato l'azienda di Brescia fin dalla sua nascita. Mission di Lorandi Silos è quella di seguire il cliente dall'inizio alla fine, dalla progettazione al collaudo finale alla manutenzione. L'azienda ha sedi all'estero in Spagna, India e Stati Uniti, e partecipa alle fiere dell'imballaggio più importanti al mondo, tra cui Ipack Ima e Interpack.
In occasione di Ipack Ima a Milano, Lorandi Silos si è avvalsa del sostegno di Honegger per la progettazione e la realizzazione dell'allestimento fieristico; il reparto di design si occupa di allestimenti in fiere a livello internazionale, seguendo il cliente dal progetto iniziale fino alla consegna stand.

CONDIVIDI