RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

GENNY MOBILITY

GENNY MOBILITY
GENNY MOBILITY
GENNY MOBILITY
GENNY MOBILITY
GENNY MOBILITY
GENNY MOBILITY

Informazioni sul progetto:

Dodici saloni espositivi allestiti nel quartiere fieristico di Bologna per accogliere Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, la più importante del settore in Italia. Oltre agli spazi fieristici, Exposanità offre la possibilità alle aziende partecipanti di prenotare incontri B2B con le delegazioni di buyer appartenenti ai mercati esteri, con particolare interesse per India, Brasile e Turchia, i più interessanti per il settore medicale. Una rassegna integrale dei prodotti e servizi per ospedali, diagnostica, ICT, ortopedia, riabilitazione, innovazioni tecnologiche (stampa 3D), etc.
Honegger progetta e realizza l’allestimento dell’area espositiva di Genny Mobility SA, prima azienda al mondo ad applicare la tecnologia auto bilanciante a una sedia a rotelle. Una nuova filosofia di trasporto per le persone con disabilità motorie. L’azienda, nata dall’esperienza umana del suo fondatore Paolo Badano, reinterpreta il mezzo elettrico auto-bilanciante a due ruote Segway pt, ideato da Dean Kamen e prodotto da Segway Inc.
Genny Mobility abbandona la vecchia concezione della sedia a rotelle con quattro ruote per un mezzo molto più agile, sicuro, che dà completa libertà di movimento. Genny Mobility SA si avvale del lavoro di progettisti di fama mondiale nel campo della robotica e della straordinaria tenacia e capacità imprenditoriale del suo ideatore e fondatore. Un prodotto rivoluzionario che riscuote un indiscusso successo internazionale registrando vendite in 14 Paesi.

CONDIVIDI