RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

GEMELS

Gemels
Gemels
Gemels
Gemels

Informazioni sul progetto:

Valve World Expo, fiera internazionale per l’industria delle valvole e dei raccordi industriali, organizzata da Messe Düsseldorf, si svolge ogni due anni nella città tedesca, attirando migliaia di visitatori da tutto il mondo. L’evento fieristico è strettamente connesso a una serie di attività congressuali che offre la possibilità a utenti finali, buyer e produttori di seguire seminari e conferenze sullo stato attuale della tecnica applicata a questo comparto industriale.
Centinaia di aziende provenienti da tutto il mondo trovano a Valve World Expo un’imperdibile occasione per sviluppare nuove opportunità di business, oltre che un fecondo dialogo tra operatori del settore. Gemels si affida alla professionalità di Honegger, che, come rappresentante unico in Italia di Messe Düsseldorf, gestisce tutti gli aspetti legati alla partecipazione delle aziende italiane alla fiera. Per Gemels, Honegger inoltre progetta e realizza anche uno stand personalizzato.
Gemels, multinazionale con sedi in Italia, in Turchia e in India, produce una vasta gamma di valvole a sfera in acciaio, materiale che consente di ottenere un prodotto di qualità. Il sistema di produzione combina l'attività di personale altamente specializzato all'impiego di strumentazione automatica o semi-automatica per un prodotto finale di eccellente qualità e affidabilità, confermate da una serie di certificazioni ottenute negli anni.

CONDIVIDI