RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

FOMAS

FOMAS
FOMAS

Informazioni sul progetto:

Valve World Expo, fiera internazionale per l’industria delle valvole e dei raccordi industriali, organizzata da Messe Düsseldorf, si svolge ogni due anni nella città tedesca, attirando migliaia di visitatori da tutto il mondo. L’evento fieristico è strettamente connesso a una serie di attività congressuali che offre la possibilità a utenti finali, buyer e produttori di seguire seminari e conferenze sullo stato attuale della tecnica applicata a questo comparto industriale.
Centinaia di azienda provenienti da tutto il mondo trovano nel Valve World Expo un’imperdibile occasione per sviluppare nuove opportunità di business oltre che un fecondo dialogo tra operatori del settore.
Honegger, rappresentante esclusivo in l’Italia di Messe Düsseldorf, ha seguito la partecipazione in fiera, nonché progettato e realizzato lo stand fieristico FOMAS Group, un network di sette aziende con sede in Europa, Stati Uniti, Cina e India, attivo nella lavorazione di componenti in acciaio. FOMAS - Forgiatura Moderna Acciai Speciali esporta i propri prodotti in Medio Oriente, Europa, Stati Uniti, Canada Asia e offre soluzioni complete ai propri clienti dalla forgiatura al pezzo finito. La profonda conoscenza della materia prima utilizzata unita al costante aggiornamento di tecniche e ingegneria, garantisce massima qualità ottimizzando tempi di lavorazione e costi per il cliente.
I componenti FOMAS trovano impiego nell’attività estrattiva di petrolio e gas, impianti per la produzione di energia, macchinari industriali, automotive e molto altro.

CONDIVIDI