RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

Fiart Mare

fiart new
fiart new
fiart new
fiart new
fiart new

Informazioni sul progetto:

Il cantiere Fiart Mare prende vita dalla costruzione della prima imbarcazione in vetroresina d’Europa nel 1960 ad opera del cavaliere Ruggiero di Luggo. La barca, chiamata Conchita, era frutto di uno studio attento e meticoloso, di collaudi senza sosta fino alla combinazione perfetta di tutti i materiali in un design unico. Linee senza tempo e atmosfere inarrivabili caratterizzano ancora oggi Fiart Mare, cantiere che unisce maestria, bellezza, tecnica e artigianalità. Nel tempo è stato poi brevettato Genius, un sistema di ottimizzazione di spazi all’interno delle barche, che ha dato il nome ad una serie di yacht; altro aspetto caratterizzante della produzione di Fiart Mare è l’attenzione al risparmio energetico e al mantenimento ottimale degli standard ambientali, garantendo un impatto minimo.
In occasione della fiera Boot di Düsseldorf, Honegger ha progettato e realizzato lo spazio espositivo del cantiere napoletano: i toni del bianco, giallo e blu dominano l’allestimento, costituito da un piano terra e un piano rialzato per far risaltare al meglio l'imbarcazione presentata in anteprima al pubblico dei visitatori a Düsseldorf.
Honegger cura la partecipazione di tutte le aziende italiane alla fiera Boot, organizzata da Messe Düsseldorf. La manifestazione è dedicata al mondo della nautica, del turismo e degli sport acquatici.

CONDIVIDI