RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

FAMIR

Famir

Informazioni sul progetto:

FAMIR Srl, azienda leader nel settore degli stampi, offre ai propri clienti un servizio e un prodotto di alta qualità grazie alla conoscenza di diversi settori industriali e alla lunga esperienza nell'attrezzistica. L'attenzione ai dettagli costruttivi e l'applicazione delle tecnologie più avanzate, mira a ottenere un miglioramento dei processi produttivi, per offrire sul mercato soluzioni di qualità a prezzi competitivi. Personale altamente specializzato segue il cliente in ogni esigenza, studiando la soluzione migliore. Dal progetto alla realizzazione, FAMIR è in grado di fornire stampi di qualunque tipo e dimensione. Gli stampi hanno un'importanza fondamentale per la qualità di un prodotto in lamiera, per questo FAMIR è tra gli espositori di EuroBLECH, Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera. La fiera si svolge ad Hannover e rappresenta un punto di riferimento per l'industria del settore.
Questo comparto industriale è alla continua ricerca di sistemi che ottimizzino il lavoro e che propongano soluzioni personalizzate per le esigenze più diverse. Il futuro per la lavorazione della lamiera è protagonista nei padiglioni di EuroBLECH, ed è per questo che la fiera è un momento attesissimo dai buyer di tutto il mondo per valutare i prodotti più innovativi e scegliere i sistemi più adeguati per i propri clienti.
FAMIR sceglie Honegger come partner a cui affidare la progettazione e realizzazione del proprio stand. Un allestimento appositamente studiato per garantire grande visibilità ai lavelli monostampati in acciaio inox dell'azienda italiana.

CONDIVIDI