RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

Eurosirel

eurosirel new
eurosirel new
eurosirel new

Informazioni sul progetto:

Eurosirel è l’azienda leader a livello europeo nella produzione di dispositivi medici e prodotti di prima medicazione. Nata nel 1975, è una delle prime aziende di questo specifico settore ed è arrivata oggi ad assumere un ruolo leader nella fornitura per i più importanti player del trade medicale moderno. L’innovazione e la ricerca sono i due punti fondamentali nei quali Eurosirel crede e nei quali ha deciso di investire: dal 2002 infatti l’azienda si è specializzata nella produzione di Private Label per la distribuzione moderna, ed è oggi presente sui mercati di ben 38 Paesi.
Negli ultimi anni Eurosirel ha stretto importanti accordi con produttori internazionali di materie prime tecnologicamente avanzate per un costante aggiornamento dei propri prodotti: l’azienda possiede il maggior numero di Certificazioni di Prodotto rilasciate dall’Istituto Superiore della Sanità. Eurosirel è infatti in grado di produrre ogni tipo di cerotto: realizzato su supporti diversi, corredato da qualsiasi tipo di garza; una vasta gamma di prodotti di alta qualità realizzati sempre da Eurosirel sono le siringhe e gli strumenti per la crioterapia.
In occasione della fiera Medica di Düsseldorf per la tecnologia e i prodotti medicali, appuntamento leader a livello mondiale, Honegger progetta e realizza lo stand fieristico di Eurosirel, oltre a seguire l'azienda italiana in ogni fase della sua partecipazione alla fiera, in qualità di rappresentante esclusivo per l’Italia di Messe Düsseldorf.
Tra gli espositori di Medica troviamo aziende produttrici, sviluppatori e fornitori, per una vetrina completa ed esclusiva offerta a buyer e visitatori specializzati, provenienti da diversi Paesi. Di grande rilievo sono anche le attività scientifiche integrate all'evento fiera: convegni e seminari nei quali i professionisti del settore medicale illustrano le prospettive del mercato e le nuove sfide tecnologiche da affrontare per migliorare i servizi offerti alle strutture sanitarie.

CONDIVIDI