RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

EURE INOX

EURE INOX
EURE INOX
EURE INOX
EURE INOX
EURE INOX

Informazioni sul progetto:

Wire è la fiera internazionale per la produzione di cavi e fili metallici, che si svolge con cadenza biennale a Düsseldorf. La fiera consente un’esposizione completa dell’intera filiera produttiva: dai fornitori di materie prime, alle tecnologie applicate al processo produttivo, dall’ingegneria cui sono affidati i test tecnici ai macchinari e strumenti che consentono tali test.
Wire intercetta un pubblico di visitatori piuttosto vario, appartenente a settori industriali che spaziano dall’automotive all’industria elettronica e chimica, dal settore edile a quello elettronico.
Honegger, con la sua divisione di Exhibition Design, ha progettato e realizzato lo stand fieristico di Eure Inox. Trafileria di acciai inossidabili e di profili speciali, specializzata nella laminazione o di trafilatura a freddo, Eure Inox mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di prodotti. La qualità Eure Inox è connessa a quella della materia prima utilizzata, derivante dagli importanti rapporti di collaborazione stabiliti con le migliori acciaierie europee che gli garantiscono forniture di eccellente livello. La medesima Qualità che viene mantenuta nel prodotto finito, grazie all’efficienza di macchinari e di impianti di ultima generazione, che aiutano a rilevare eventuali imperfezioni e difetti, altrimenti non individuati.
La linea del controllo qualità Eure Inox ha il suo centro nevralgico nel laboratorio. Sofisticati strumenti analizzano i parametri di processo durante ogni fase di lavorazione, consentendo prove meccaniche e analisi chimico fisiche degli acciai inossidabili.

CONDIVIDI