RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

DOCKERS

DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS
DOCKERS

Informazioni sul progetto:

Dockers partecipa al Pitti Uomo, la piattaforma internazionale più importante per l’abbigliamento e gli accessori uomo. Un appuntamento immancabile per i brand della moda maschile, una vetrina esclusiva per presentare nuove collezioni e per entrare in contatto con i buyer di tutto il mondo.
Ogni anno Pitti Uomo registra numeri da record tra compratori, stampa e operatori del settore. Le aziende che espongono nei padiglioni della Fortezza da Basso, prestigiosa location cinquecentesca che ospita l'evento fiera, entrano in contatto con un flusso di migliaia di buyer internazionali, provenienti non solo dal mercato europeo, ma anche da quello degli Stati Uniti e del Giappone.
Pitti Uomo è tradizione sartoriale e innovazione stilistica e su questo gioca anche il concept espositivo progettato da Honegger per l’allestimento di Dockers. Uno stand in stile San Francisco, idea mutuata dalla storia del marchio che fa parte del gruppo Levi Strauss & Co, nato, appunto, nella città californiana.
La forte identità del marchio Dockers unisce la lunga tradizione aziendale alla volontà di innovare la propria linea di abbigliamento, garantendo il massimo della qualità e dello stile. Honegger realizza uno spazio ispirato all’industrial style, dove l'elemento di stile contemporaneo sono i capi Dockers, inseriti nella struttura come parte dell'arredo.

CONDIVIDI