RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

DIASORIN

Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab
Diasorin @ euromedlab

Informazioni sul progetto:

DiaSorin è leader nel settore dell'immunodiagnostica e della diagnostica molecolare, per i quali sviluppa, produce e commercializza kit di analisi, strumenti e software. I kit immunoreagenti sono principalmente basati su tre diverse tecnologie: ChemiLuminescent Immuno Assay (CLIA), Enzyme Linked ImmunoSorbent Assay (ELIA), Radio Immuno Assay (RIA). Nel campo della Diagnostica Molecalare, per la quale si seguono le tecniche di amplificazione ed espansione DiaSorin ha sviluppato una nuova tecnologia per la prima fase di amplificazione del DNA (Q-LAMP) e per la seconda fase ha usufruito del know-how dell'azienda norvegese NorDiag, leader nel settore dell'estrazione di RNA-DNA, entrata a par parte del Gruppo in seguito ad un'acquisizione.
Leader nel settore della diagnostica in vitro e nei test immunodiagnostici per la salute ossea, DiaSorin è uno dei protagonisti mondiali nell'innovazione tecnologica del settore. Gli investimenti in Ricerca e Sviluppo consentono al Gruppo di lanciare ogni anno sul mercato internazionale il più alto numero di test diagnostici, mantenendo sempre un alto standard qualitativo.
In occasione dell'edizione 2013 di Eurolab (IFCC-EFCC European Congress of Clinical Chemistry and Laboratory Medicine) svoltosi nel Centro Congressi di Milano, Honegger progetta e realizza lo stand per lo spazio espositivo di DiaSorin SpA. Eurolab abbina alle attività congressuali l'esposizione in fiera delle aziende.

CONDIVIDI