RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

DELTAMAX AUTOMAZIONE

Deltamax @ Glasstech
Deltamax @ Glasstech
Deltamax @ Glasstech
Deltamax @ Glasstech

Informazioni sul progetto:

Glasstec è la più importante fiera internazionale dedicata al vetro, includendo la produzione e la trasformazione dei prodotti in vetro. Glasstec è un punto di incontro per i professionisti del settore, provenienti dai diversi ambiti di impiego del vetro e dei prodotti da esso derivati: ingegneria meccanica, architettura, commercio, energia solare.
Una significativa agenda di convegni e workshop volti a portare all'attenzione molti temi importanti per il comparto industriale della lavorazione e trasformazione del vetro: riduzione dei costi e delle emissioni nel processo di produzione; innovazioni tecnologiche nella produzione di vetri ultra sottili; criticità e nuovi sviluppi per la produzione di vetri polifunzionali destinati all'industria edile, all'interior design e all'automotive; obiettivi e risultati raggiunti dai sistemi ecosostenibili introdotti nei processi di lavorazione.
Deltamax Automazione è tra gli espositori di Glasstec Düsseldorf, come fornitore di sistemi per l'automazione industriale e la visione artificiale. Realizza sistemi di ispezione ottica industriale e sistemi per la gestione e il controllo dei processi produttivi industriali, sia nelle componenti elettroniche che elettromeccaniche. Deltamax mette a disposizione dell'industria del vetro (ma anche della plastica e del metallo) la tecnologia della Visione Artificiale che permette un controllo dei difetti, un controllo dimensionale e un controllo di corretto assemblaggio del prodotto finito.
Deltamax Automazione è stata supportata da Honegger, rappresentante esclusivo di Messe Düsseldorf in Italia, in tutte le fasi inerenti alla partecipazione espositiva alla fiera Glasstec, ed ha inoltre affidato alla divisione Exhibition Design di Honegger la progettazione e la realizzazione del proprio allestimento in fiera.

CONDIVIDI