RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

Cranchi

Cranchi
Cranchi
Cranchi
Cranchi
Cranchi
Cranchi
Cranchi
Cranchi

Informazioni sul progetto:

La storia del cantiere Cranchi risale al lontano 1870, quando le prime imbarcazioni create si muovevano tra le splendide ville del lago di Como. Dai secoli scorsi, sono stati fatti numerosi passi avanti fino al più recente utilizzo delle tecnologie di costruzione avanzate, che permettono la realizzazione di yacht tecnicamente perfetti. Cranchi ha due stabilimenti in Lombardia, vicini al lago di Como: secondo i nuovi principi dell’industria 4.0, i tecnici specializzati collaborano con robot in un processo rigoroso, pianificato e verificato in ogni fase. Prima di procedere nella costruzione di ogni singolo yacht, al cantiere Cranchi le esigenze del cliente vengono attentamente ascoltate, per progettare poi barche dal design esclusivo e personalizzato.
Per diffondere nel mondo il know-how di Cranchi, l’internazionalizzazione è la scelta giusta: la fiera Boot di Düsseldorf è in questo senso uno tra gli eventi leader a livello mondiale, la manifestazione totalmente indoor dedicate alle barche e agli yacht di lusso più estesa e più partecipata. Il Boot è aperto anche ai visitatori occasionali durante il weekend di manifestazione, e non si tratta solo di barche ma di turismo marittimo, sport acquatici, gommoni, accessori per la nautica e molto altro.
Honegger, in qualità di rappresentante in esclusiva per Messe Düsseldorf in Italia, segue da anni la partecipazione italiana alla fiera, progettando e allestendo anche gli spazi espositivi per alcune aziende e cantieri, tra cui appunto Cranchi.

CONDIVIDI