RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

COSMETIQUE ACTIVE

COSMETIQUE ACTIVE
COSMETIQUE ACTIVE
COSMETIQUE ACTIVE
COSMETIQUE ACTIVE
COSMETIQUE ACTIVE
COSMETIQUE ACTIVE

Informazioni sul progetto:

Cosmofarma Exhibition è l’evento leader in Europa per il settore della farmacia in ambito Health Care e Beauty Care, e dei servizi correlati a questo ambito. Cosmofarma non è solo fiera espositiva, ma un'occasione di confronto e di aggiornamento professionale. Offre la possibilità a partecipanti e visitatori di prendere parte a numerosi convegni, conferenze e corsi ECM. Per favorire l’incontro tra domanda e offerta, Cosmofarma ha sviluppato International Buyer Program, un programma che favorisce le occasioni di meeting one to one con gli espositori, ottimizzando anche il tempo di permanenza dei buyer in fiera che possono selezionare le singole aziende di interesse.
Honegger ha curato la progettualità e ogni fase realizzativa dell'allestimento Cosmetique Active, divisione del gruppo L’Oréal, che riunisce diversi marchi tra i quali LaRoche-Posay, Innēov, Vichy, selezionati per le fiera. Le linee prodotto, sempre all'avanguardia nella tecnologia applicata alla cura della pelle, fanno della divisione Cosmetique Active il leader mondiale della dermocosmesi e per questo uno dei protagonisti di Cosmofarma Exhibition, che dà ampio risalto alla ricerca e all'innovazione del settore.
Lo stand design, concepito dallo staff creativo Honegger, privilegia linee essenziali. Sceglie il bianco e le trasparenze dell'arredo Kartell per far risaltare le immagini marca riprodotte nei desk e nei pannelli retrostanti. Gli ambienti riservati al dialogo con i buyer sono corredati da monitor e da grafiche che illustrano le tecnologie applicate ai prodotti.

CONDIVIDI