RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

Comi

Comi
Comi
Comi
Comi
Comi
Comi
Comi
Comi

Informazioni sul progetto:

Dopo oltre 45 anni di attività, COMI è oggi una realtà industriale solida e diversificata con oltre 1.300 impianti installati in più di 50 Paesi nel mondo e un marchio tra i più prestigiosi nel proprio mercato. L’azienda viene fondata nel 1973, con l’obiettivo di progettare e costruire macchine di termoforatura dedicate al settore industriale del frigorifero. Poco alla volta, la direzione decide di diversificare la produzione del gruppo attraverso un’intensa attività di acquisizioni societarie: tra le aziende con cui sigla accordi di cooperazione (AMUT Spa) o acquisizione (CBM, Benazzato) e apertura di nuove filiali (COMTECH USA e COMI Middle East), COMI si riconferma anche oggi leader nel suo settore e come tale ha preso parte all’ultima edizione della fiera K, dedicata alle industrie di plastica e gomma. L’allestimento dello spazio espositivo, progettato da Honegger, riflette l’importanza di COMI e si estende su un’area di 170 metri quadri, di cui 70 sono soppalcati per accogliere la parte di uffici durante i giorni di fiera. Un primo piano completamente vetrato dunque, che offre al visitatore una vista a 360° sulla fiera.
Come già accennato, COMI si è avvalsa della collaborazione con Honegger per la creazione del suo allestimento; quest’ultima è un’azienda specializzata in marketing fieristico dal 1970, nonché rappresentante ufficiale in Italia per la fiera di Düsseldorf, di cui promuove le diverse manifestazioni nel mondo.

CONDIVIDI