RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

CIPRIANI

Cipriani
Cipriani

Informazioni sul progetto:

Wire è la fiera internazionale per la produzione di cavi e fili metallici, che si svolge con cadenza biennale a Düsseldorf. La fiera prevede la presentazione completa dell’intera filiera produttiva: dai fornitori di materie prime, alle tecnologie applicate al processo produttivo, dall’ingegneria cui sono affidati i test tecnici ai macchinari e agli strumenti che consentono tali test. Wire interessa un pubblico di visitatori molto ampio, appartenente a settori industriali che spaziano dall’automotive all’industria elettronica e chimica, dal settore edile a quello elettronico.
Oltre a seguire i vari aspetti legati alla partecipazione di Cipriani Srl alla fiera Wire, in qualità di rappresentante esclusivo per l’Italia di Messe Düsseldorf, Honegger progetta e realizza l’allestimento dello spazio espositivo per l’azienda stessa. Cipriani Srl specializzata nel settore della laminazione a freddo di nastri d'acciaio e altre leghe, una particolare lavorazione che permette di realizzare una vasta gamma di prodotti per settori molto diversi tra loro: tessile, nautico, automobilistico, elettromeccanico, spaziale, minuterie metalliche, orologeria, bigiotteria.
L'applicazione nel settore tessile rappresenta uno dei maggior impieghi del prodotto realizzato da Cipriani, fornitore dei maggiori costruttori mondiali di pettini tessili; i profili di varie dimensioni e forme rispondono alle più diverse esigenze nella realizzazione di molle di altissima precisione. Molta attenzione è riservata anche al tipo di confezionamento, perché sia adeguato al prodotto e ne salvaguardi l'integrità nei lunghi trasporti o in periodi prolungati di stoccaggio.

CONDIVIDI