RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

Cerrini

cerrini new
cerrini new
cerrini new
cerrini new

Informazioni sul progetto:

L’azienda Cerrini viene fondata nel 1946 a Castellanza da Paolo Cerrini. Oggi è sicuramente un riferimento nel mondo dell’estrusione, conosciuto non solo in Italia ma anche all’estero: Cerrini è leader nella fornitura di impianti di estrusione per cavi elettrici di alta ingegnerizzazione e tecnologia. L’innovazione gioca un ruolo strategico nella progettazione e sviluppo dei componenti, soprattutto nella tecnologia di processo. Obiettivo principale dell’azienda è la totale soddisfazione del cliente, grazie a prodotti all’avanguardia apprezzati sul mercato per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Cerrini ha partecipato alla fiera wire, appuntamento internazionale per la produzione di cavi e fili metallici, che si svolge con cadenza biennale a Düsseldorf. La fiera prevede la presentazione completa dell’intera filiera produttiva: dai fornitori di materie prime, alle tecnologie applicate al processo produttivo, dall’ingegneria cui sono affidati i test tecnici ai macchinari e strumenti che consentono tali test.
Honegger, rappresentante unico in Italia per Messe Düsseldorf, ha curato nei minimi dettagli l’organizzazione della partecipazione di Cerrini alla fiera wire, progettando e realizzando inoltre lo spazio espositivo dell’azienda.

CONDIVIDI