RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

Castellani

castellani new
castellani new
castellani new
castellani new

Informazioni sul progetto:

L’azienda Castellani nasce alla fine del 1800, quando il fondatore Alfredo decide di iniziare ad imbottigliare e vendere il vino che già produceva da lunga data. Nel 1903 l’attività viene ufficializzata con l’iscrizione alla Camera di Commercio di Pisa. Il vigneto più importante è quello di Santa Lucia, dove si produce vino rosso imbottigliato nei tipici fiaschi. A partire dagli anni ’80 viene dato un nuovo impulso alla ricerca vitivinicola e tecnologica: Castellani acquisisce così la preziosa collaborazione di tecnici di grande capacità, presentandosi oggi come una delle aziende più importanti nella promozione della cultura enologica della Regione Toscana.
Castellani ha preso parte alla fiera Prowein. Considerato dagli esperti la più importante piattaforma di business internazionale del settore vinicolo, Prowein è riservato ai soli professionisti del settore vinicolo, provenienti dall’ambito gastronomico, alberghiero o generalmente buyer che si occupano del commercio del prodotto in senso trasversale. Circa seimila espositori, provenienti da cinquanta diversi Paesi, danno vita alla fiera internazionale dedicata al vino e ai liquori che non ha competitor a livello mondiale.
Honegger, in qualità di rappresentante esclusivo per l’Italia di Messe Düsseldorf, cura la partecipazione delle aziende italiane alla fiera, progettando e realizzando per alcune di esse l’allestimento dello spazio espositivo, come nel caso di Castellani.

CONDIVIDI